Magia astrologica.Preghiera di protezione e liberazione secondo il giorno settimanale di nascita


 

 

 

 

ESISTE UNA PREGHIERA SPECIFICA E PARTICOLARE
PER OGNI GIORNO DELLA SETTIMANA DI NASCITA!

44 risposte a Magia astrologica.Preghiera di protezione e liberazione secondo il giorno settimanale di nascita

  1. Davide scrive:

    Ciao Carmela,per adesso devi recitare quella che troverai nella tua posta privata,poi tra un mese dovrai riscrivermi ed avrai quella definitiva.Auguri.

  2. marina scrive:

    Ciao Davide sono nata il 06.11.1967 ore 7.10 del mattino. Realizzò il sogno di comprare la casa vista con il mio compagno? Grazie per tua risposta.

  3. Carmela scrive:

    Gent.mo Davide potresti x favore dare la preghiera in base alla mia data di nascita(22/03/1965 ore 5,30 circa mattina) e se puoi anche il nome del mio angelo e come contattarlo?in questo momento della mia vita ho tanto bisogno dell’aiuto angelico….se poi non ti creo disturbo e puoi scrivermelo mi diresti qualcosa di me?grazie in anticipo

  4. Roberta scrive:

    Buongiorno,
    le chiedo cortesemente se posso avere anche io la preghiera di protezione del giorno di nascita. Io sono nata il 6 aprile del 1968, di sabato, verso le 6.30/7.00 del mattino.
    Posso farle una domanda? Ho letto che, secondo la mia data di nascita il mio angelo è Elemiah, che elargisce doni quali dinamismo, protezione nei viaggi e negli affari. Ora, poichè nella mia vita mi sembra di non avere occasioni per avvantaggiarmi di questi doni, mentre avrei bisogno piuttosto di protezione e aiuto nella sfera sentimentale (mi sembra che l’angelo che elargisce questo dono sia Jeliel), come posso invocare il suo aiuto?
    Grazie,
    Roberta

  5. Davide scrive:

    Ciao Gaby,recati nella tua posta privata troverai tutto.Auguri.

  6. gaby scrive:

    ciao Davide mi piacerebbe avere la preghiera grazie Gaby
    31 01 1963

  7. Davide scrive:

    Ciao Stefania,recati nella tua posta privata,potrai trovare tutto lì.Auguri.

  8. Davide scrive:

    Ciao Ivana,troverai il tutto sulla tua posta privata.Auguri.

  9. Davide scrive:

    Ciao Alessandro,recati sulla tua posta privata e troverai la tua preghiera.Auguri.

  10. Stefania Ferraroni scrive:

    Ciao sono Stefania (l’amica di Martina). I miei dati li hai già, ma te li riscrivo così posso conoscere la mia preghiera per il mio giorno di nascita: 26/12/1969 ore 16.30. Ci vediamo comunque sabato 10 novembre a Peschiera del Garda. Un abbraccio di luce. Grazie in anticipo.

  11. Ivana scrive:

    Buonasera,
    mi chiamo Ivana e sono nata il 27 dicembre 1986 di sabato,
    le chiedo gentilmente di inviarmi una preghiera adatta a me.

    Grazie mille

  12. Alessandro scrive:

    Buonasera mi chiamo Alessandro e sono nato il 17 gennaio 1982 di domenica,
    le chiedo se è possibile ricevere la preghiera adatta a me.
    Grazie

    In attesa le porgo i mie più cordiali saluti.

  13. Davide scrive:

    Per Rosaria.Nella tua posta trovi la tua preghiera,per il resto,dovrai recarti nella pagina del sito dedicata alle domande dal libro del 500 di astrologia ed attendere la tua risposta.Auguri.

  14. Rosaria scrive:

    dimenticavo il luogo… Agrigento. un abbraccio

  15. Rosaria scrive:

    Salve Davide, casualmente mi sono imbattuta nel tuo sito e ho letto un pò di te e delle richieste che gli altri fanno.
    Da sempre sono stata affascinata dell’argomento e mi son sempre chiesta se davvero la nostra vita sia in un certo senso scritta già nelle stelle…
    Ti lascio la mia data di nascita (20/05/1980, era un martedì, ed erano quasi le 12 ora di pranzo) e, se potrai dedicarmi un pò del tuo prezioso tempo sarò felice di leggere qualcosa di me. Se non ti reca alcun disturbo ulteriore ho letto che ci sono preghiere legae al proprio giorno di nascita e sarei contenta di sapere Ti ringrazio e ti auguro una felice giornata.

  16. Davide scrive:

    Stefania,nata il 19.12.1952 a roma alle 17,15.
    Dalle tue parole non sembra esserci una domanda specifica,quindi osserverò le tavole del 500 per vedere cosa esse rivelano per il tuo presente e soprattutto gli anni a venire.Sei nata di venerdì-venere e nell’ora di marte.Le tue costellazioni natali sono:VERGINE stella capo,libra,pesci,cancro,scorpione,toro,libra,acquario,sagittario.Ci sono stati e ci sono molti ostacoli da superare però non di ordine materiale,difatti questo settore in ogni modo ti aiuterà sempre.Invece l’ambito della salute,soprattutto nell’assistenza e nel dover prestare servizio anche a qualche familiare.Anche quello dei legami affettivi,matrimonio o simile non si presenta molto felice,vuoi per ritardo nell’unione oppure perchè predisposta ad almeno una separazione ma anche per vedovanza.Sei molto buona,servizievole,pronta al sacrificio,altruista e magnanima,ma anche realista,concreta,riflessiva e magnanima.Sono previsti pure lunghi viaggi e dispiaceri da liti giudiziarie.Nel tuo prossimo compleanno è previsto un viaggio per motivi salutari,non da sola,ma con qualche familiare e starai fuori 1-2-anni,poi ritornerai oppure in alternativa cambiamento di domicilio e/o residenza e lavori di ristrutturazione onerosi.Il settore del denaro,in questo 60 esimo produrrà molto più uscite che entrate improvvise e imprevedibili.Le amicizie poche e scarse e per lo più anziane e vita interiore in primo piano e scarsissimi divertimenti.Non progettare nessun tipo di iniziativa in questo 60 compleanno.Auguri per il 61 e 62 anno poichè si segnalano soldi in arrivo.

  17. stefania galieti scrive:

    sono nata il 19 dicembre 1952.Ho avuto tanti dispiaceri,per ultimo un anno fa la morte di mia madre che mi ha sconvolto.Ora sto riprendendo a vivere con accanto un uomo buono.Spero di continuare serenamente il mio percorso di vita

  18. Davide scrive:

    Sono fuori sede al momento,ma tranquillizzati perchè le preghiere le riceverai nella tua posta ugualmente.Auguri.

  19. Michi scrive:

    il mio giorno di nascita è il 10 agosto. Sto molto soffrendo per il lavoro e per una rottora sensimentale dopo nove anni. Posso chiedere un aiuto, delle preghiere utili?
    Grazie

  20. Ettore Cioli scrive:

    Carissimo Davide,
    Vorrei conoscere la mia preghiera del giorno di nascita,
    sono nato il 2 Settembre di martedì….
    Cordialità,
    Ettore

  21. Davide scrive:

    Ciao Giuseppa,non l’avevi ancora richiesta?Se così fosse, ti sarà inviata automaticamente e potrai leggerla da subito nella tua posta privata.Auguri.

  22. giuseppa scrive:

    ciao davide volevo chiederti se anch’io posso ricevere la preghiera di protezione e liberazione perche’ credimi non ce la faccio piu’ mi va tutto storto ormai da 2 anni a questa parte, ti ricordo che sono nata di domenica….magari poi mi spieghi cosa devo fare. Grazie.

  23. Gians scrive:

    Sono nato tra la notte (dato sono stato abbandonato difronte ad un orfanotrofio), tra la notte del 14 e lamattina del 15, messico,guadalajara.
    probabilmente alla mezzanotte del 14/09/1986.

    In attesa, e con pazienza, attendo un tuo chiarimento a riguardo :D

  24. Davide scrive:

    Ciao Elena,certamente che posso.Intanto da stasera nella tua posta troverai quella iniziale e di preparazione,poi tra 15 giorni riscrivimi sempre nella posta privata e la avrai se lo desideri sempre in privato,se invece se per te va bene che la scriva nell’apposita pagina del sito non hai che da specificarlo,in ogni caso devi scrivermi i dati completi e cioè ora,giorno,mese,luogo.Saluti.

  25. elena scrive:

    ciao Davide,
    ti scrivo per sapere se puoi inviare anche a me la preghiera di protezione, sono nata di lunedì.
    grazie mille
    elena

  26. Davide scrive:

    Ciao Claudio(?)…nella posta trovi il file.Auguri.

  27. Claudio scrive:

    Buon giorno Davide,
    può mandarmi gentilmente la preghiera di protezione per chi è nato di Domenica?
    grazie mille
    buona giornata

  28. miriam scrive:

    grazie davide…

  29. Davide scrive:

    La preghiera del tuo giorno di nascita(confermo è il venerdì) la trovi nella tua posta.Dove vedi la Croce devi farti il segno della croce 3 volte.Saluti.

  30. miriam scrive:

    ciao davide, eccomi nuovamente qua.
    se mi può inviare la Preghiera di protezione e liberazione secondo il giorno settimanale di nascita. sono nata di venerdì, il 20/11/1987 a bari alle 00.03.
    grazie di cuore.
    miriam

  31. Davide scrive:

    Ciao Annalisa,certo che anche tu puoi contattare il proprio angelo custode.Ti dico come fare e come si chiama in base alla data di nascita.Tu sei nata di giovedì e si chiama Mumiah( Omega, che designa la fine di tutte le cose) e governa i nati dal 10 al 14 marzo.Devi pregarlo-invocarlo tra le 23.40 e le 24.00,recitando il salmo 77 che trovi in una qualsiasi Bibbia, e che guarisce corpo,mente e spirito.Ti suggerisco anche di cercare preghiere e quant’altro su :San Francesco di Assisi e l’arcangelo Cassihel legato alla tua costellazione di dominio,perchè ti sono vicini.Riguardo alla tua stirpe e antenati non posso occuparmene qui in quanto non si tratta di una sola figura-Avo,ma di ben 3 ( 2 donne,molto buone,caritatevoli,compassionevoli,che si sono sacrificate per la “famiglia” assumendosi figli e situazioni di altri scomparsi, ed 1 uomo rigido,autoritario,padre-padrone), e quindi necessiterebbe di una lunga indagine da parte non solo mia ma eventualmente(se libera dai impegni) anche di Rita la costellatrice.Auguri.

  32. annalisa scrive:

    sig.Davide vorrei se possibile informazioni sulla mia data di nascita e su come uscire da questo momentaccio :11/03/1976 ora 01 di notte e sapere chi mi sta vicino ….grazie

  33. Davide scrive:

    Ciao Maria, certo che esiste un modo di contattare il proprio angelo custode.Ti dico come fare e come si chiama in base alla data di nascita.Confermo che sei nata di domenica.Si chiama MEHIEL( Dio che vivifica tutte le cose) e governa i nati dal 29 gennaio al 2 febbraio.Devi pregarlo-invocarlo tra le 21 e le 21.20,recitando il salmo 32 che trovi in una qualsiasi Bibbia.Ti suggerisco anche di cercare preghiere e quant’altro su :San Guznam e l’arcangelo Cassihel,perchè ti sono vicini.Auguri.

  34. maria scrive:

    .Gent.mo Davide ho già avuto modo di ricevere la preghiera di liberazione molto bella e credo fortissima, adesso sono qui per chiederLe coretesemennte notizie riguardo le frasi da pronunciare a seconda del giorno e mese di nascita.Io sono nata il 1 febbraio 1970 , sò che era domenica alle 10.30 am
    Inoltre vorrei chiederle una cosa anche se nn sò se lei potrà aiutarmi, vorrei poter contattare il mio angelo custode.Esiste un modo per farlo?
    anni fa l’ho visto ai piedi del letto per un secondo, era l’alba ..
    un saluto affettuoso, Maria

  35. maria scrive:

    Scusi la mia mail precedente è priva della mia data di nascita, la riporto qui:
    1 febbraio 1970, ore 10.30 domenica
    Ancora grazie, Maria

  36. maria scrive:

    Gentilissimo Davide, sò di aver abusato molto del suo generoso aiuto ma volevo chiederLe di poter avere la preghiera adatta al mio periodo di nascita,
    ho come penso molti una vita davvero strana..soprattutto affettivamente, contorta forse perchè sempre piena di ostacoli e dolore..se esiste qualcosa che può aiutarmi, io credo molto nella ppreghiera e per questo vorrei se possibile un suo prezioso aiuto.
    La ringrazio infinitamente per tutto ciò che potrà fare per me.Maria

  37. stefania scrive:

    Potrei gentilmente ricevere la preghiera relativa al mio giorno di nascita sperando di risollevarmi moralmente dal tunnel di dolore dove vivo? la mia data è: 19 dicembre 1952.Grazie

  38. domenico scrive:

    GIORNO 20-02-1980

  39. Davide scrive:

    Ti invio la prima preghiera di apertura,dopo, a fine mese riscrivimi e ti invierò la successiva.Auguri.

  40. ro scrive:

    gentile signor davide
    se non le reco disturbo della sua gentilezza di inviarmi la pregiera
    vorrei capire se questi doni che ho! con l’aiuto della preghiera riusciro a meterli in pratica il mio giorno e mese29\6
    grazie

  41. Davide scrive:

    In mattinata la riceverai nella tua posta.Auguri.

  42. Elena scrive:

    Gentile Davide, se non arreco disturbo, e vi fosse possibilità, mi piacerebbe poter avere la preghiera adatta al mio periodo di nascita,
    la ringrazio.

    E.

  43. Davide scrive:

    La prima la trovi nella tua posta,utilizzala a partire dal 5 novembre sino al 12,ogni giorno per una volta al giorno.Dopo riscrivimi per l’altra verso la fine del mese in modo che tu possa recitarla a dicembre.Auguri.

  44. antonella scrive:

    buongiorno Signor Davide Chiedo gentilmente se mi puo’ invia le preghiere COME AIUTO E PROTEZIONE e magia e l astrologia …La ringrazio di cuore per questi doni cui lei mette a disposizione..Che la LUCE VIBRI SEMPRE DENTRO DI LEI..Antonella

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>